LA NUOVA MAZDA MX-30
L'AUTO ELETTRICA SECONDO MAZDA

100% NUOVA, 100% ELETTRICA, 100% MAZDA

Nuova Mazda MX-30, la prima auto completamente elettrica disegnata sulle esigenze della mobilità moderna. Creata nei diversi allestimenti Executive, Exceed, Esclusive, MX-30 è pronta per seguirti nelle scelte della tua vita quotidiana.

DESIGN KODO EVOLUTO UNO SGUARDO AGLI ESTERNI

L'ultima interpretazione del design Kodo ti mostra la bellezza della semplicità. Linee essenziali, curve minimaliste e un aspetto accattivante rendono la nostra prima auto elettrica inconfondibilmente Mazda.
L'approccio mette in evidenza lo stile tipicamente Mazda, come le porte freestyle e i gruppi ottici che appaiono splendidamente scolpiti.

Interni: la qualità che supera le aspettative

La scelta di utilizzare materiali di qualità eco-compatibili come l'esclusivo seghero Heritage Cork impiegato nella consolle "flottante" centrale, dove i comandi a sfioro, donano all'abitacolo un senso di continuità e leggerezza.

IL PRIMO IN­CON­TRO CON MAZDA MX-30

Clienti ed appassionati hanno partecipato a due appuntamenti virtuali con Mazda MX-30. Sono state un’occasioni interattive ed uniche che hanno permesso di conoscere da vicino il nuovo Crossover 100% elettrico, superando qualsiasi distanza. Sono stati svelati particolari ed aspetti inediti grazie al contributo dei nostri esperti.
Durante questi eventi online, abbiamo raccolto tutte le domande ricevute dai partecipanti.

CONVENIENZA, PRESTAZIONI E AFFIDABILITÀ CONCEPITA PER LA TUA VITA QUOTIDIANA

Mazda ha scelto per MX-30 una batteria che soddisfi le tue esigenze quotidiane con un impatto ambientale minimo lungo tutto il ciclo di vita del prodotto.
Mazda MX-30 è stata interamente concepita per rispettare l'ambiente ed assicurare un'esperienza di guida superiore.

MATERIALI E LAVORAZIONE ARTIGIANALE UNO SGUARDO AGLI INTERNI

Gli interni di Mazda MX-30 sono stati progettati per offrire un'esperienza di guida confortevole per tutti, concentrandosi sul piacere di stare insieme. La consolle “flottante” e i materiali di alta qualità sono stati concepiti per una praticità e un'eleganza durevoli nel tempo.

ESPERIENZA DI GUIDA ELETTRIFICATA UNA VERA MAZDA

La Mazda MX-30 è permeata dallo spirito di Jinba-Ittai. Il controllo G-Vectoring Control Plus, appositamente reingegnerizzato per la trazione elettrica, offre uno sterzo preciso e reattivo, mentre la distribuzione del peso vicina ad un ideale rapporto 50/50 garantisce un comportamento dinamico eccellente.

AFFIDABILITÀ A LUNGO TERMINE 8 ANNI DI GARANZIA SULLE BATTERIE

Mazda MX-30 offre un'esperienza di guida elettrica con affidabilità a lungo termine. Con una garanzia completa di 8 anni o 160.000 km sulla batteria, potrai essere certo che Mazda garantisce la qualità delle sue batterie.