mazda6-berlina
Panoramica
Nuova Mazda6 Berlina: il massimo della classe
Brillante da guidare, straordinariamente elegante e bella da guardare, la nuova Mazda6 Berlina non passa inosservata ovunque vada. Costruita dentro e fuori con abilità artigianali, tecnologie di nuova generazione ed il design KODO - Soul of Motion l’anima del movimento estremamente raffinato, la nuova Mazda6 Berlina ridefinisce il significato di qualità ed eleganza. Sedetevi e rilassatevi godendovi gli interni progettati con criteri umanocentrici, costruiti con materiali pregiati comecuoio, legno e pelle nappa, dotati di sedili anteriori ventilati per il massimo comfort. Linee riviste declinando il tema della più pura eleganza in stile giapponese, ulteriormente esaltate dalla tonalità Soul Red Crystal. La guida non è mai stata così rilassante e divertente con i nostri più recenti sistemi di sicurezza i-ACTIVSENSE, che garantiscono sempre il pieno controllo. La più recente SKYACTIV Technology offre straordinari livell di prestazioni ed efficienza nei consumi per un'esperienza Jinba Ittai senza precedenti.

Velocità massima: 227 km/h*
Accelerazione: 100 km/h in 8,5 secondi*
Consumo di carburante: 5,3 l/100 km*
Tutti i motori rispettano la normativa Euro6d-Temp
La nostra tecnologia di verniciatura TAKUMI-NURI esalta la bellezza e il carattere raffinato della berlina dando vita al design KODO – Soul of Motion - l’anima del movimento. Utilizzando i nostri materiali migliori, l’abitacolo è stato realizzato con materiali di lusso per la massima raffinatezza, comfort e piacere di guida.
mazda2-1
Prestazioni ed efficienza senza compromessi
Abbiamo ulteriormente sviluppato le dinamiche di guida e le prestazioni della nuova Mazda6 Berlina per rendere l’esperienza di guida ancora più piacevole per te e per i tuoi passeggeri. Nessun dettaglio è stato trascurato. I nostri più recenti motori SKYACTIV includono le più recenti tecnologie Mazda. Abbiamo ottimizzato l'erogazione dell motore in modo che anche il minimo cambiamento nella pressione del piede sul pedale dell’acceleratore regoli la potenza per soddisfare le tue intenzioni. La nuova Mazda6 Berlina ti ricompenserà con la sua potenza, agilità e tenuta di strada e quella sensazione Jinba Ittai di perfetta connessione tra uomo ed auto. Il Sistema G-Vectoring, combinato con una migliore insonorizzazione dell'abitacolo, rendono la sensazione di guida più piacevole, confortevole e sicura che mai.
mazda2-1
Design
La massima raffinatezza del design KODO – Soul of Motion - l’anima del movimento
La nuova Mazda6 Berlina è qualità in ogni dettaglio che puoi toccare, non solo vedere. Ovunque guardi il nuovo design KODO – Soul of Motion - l’anima del movimento della Mazda6 Berlina percepisci la pura eleganza delle linee . La nuova tonalità Soul Red Crystal accentua vividamente le linee fluide della berlina, le curve audaci e l’espressione di movimento che dalla parte anteriore arriva a quella posteriore.
mazda2-1
Esterni sportivi
La nuova Mazda6 Berlina è stata ridisegnata dentro e fuori per esprimere un’eleganza sicura. I nostri maestri artigiani e i progettisti hanno utilizzato le loro mani per infondere la vita in ogni linea e curva, innalzando il design KODO – Soul of Motion - l’anima del movimento ad un livello successivo. Il look elegante ed atletico e l’aspetto più sofisticato della vettura sono sottolineati dal frontale di nuovo disegno. La nostra tecnologia di verniciatura TAKUMI-NURI esalta la bellezza e il carattere raffinato della berlina dando vita al design KODO – Soul of Motion - l’anima del movimento. Utilizzando i nostri materiali migliori, l’abitacolo è stato realizzato con materiali di lusso per la massima raffinatezza, comfort e piacere di guida.
mazda6-berlina
mazda6-berlina
mazda6-berlina
mazda6-berlina
mazda6-berlina
mazda6-berlina
mazda6-berlina
mazda6-berlina
mazda6-berlina
mazda6-berlina
mazda6-berlina