mx5-slide
Panoramica
L’iconico roadster bestseller roadster –Una due posti creata per il puro piacere di guida
La sportiva Mazda MX-5 ti toglierà il fiato ancora prima di guidarla, grazie al brillante nuovo colore disponibile Soul Red Crystal, progettato per esprimere la bellezza e la qualità dello straordinario KODO - Soul of Motion della MX-5. Una volta che ti siedi e provi l’entusiasmante potenza della MX-5, comprenderai cos’è la sensazione di puro piacere di guida. La nostra pluripremiata SKYACTIV Technology e la "strategia del grammo" fanno in modo che questa auto sportiva compatta e leggera offra una sensazione di guida entusiasmante, creando la sensazione unica di unicità, lo Jinba Ittai, tra te e la Mazda MX5. Questa sensazione è potenziata dall'innovativo sistema integrato di infotainment MZD Connect e dalle funzionalità di sicurezza i-ACTIVSENSE che funzionano come un'estensione del proprio corpo.

Velocità massima: 214 km/h*
Accelerazione: Da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi*
Consumo di carburante: 6,01 l/100km**
Emissioni di CO2: 139 g/km**

*Dati riferiti alla motorizzazione 2.0L 160 CV.
**Dati riferiti alla motorizzazione 1.5L 131 CV
Prova la gioia delle dinamiche di guida sportiva della MX-5
Questo iconico roadster è tutto dedicato al puro piacere di guida e risponde ai tuoi comandi con la dinamica Jinba Ittai come se fosse un'estensione del tuo corpo. La prima Mazda MX-5 costruita con la SKYACTIV Technology, è significativamente più leggera rispetto alla generazione precedente, con una carrozzeria più snella e rigida e il baricentro più basso mai realizzato ad oggi. I miglioramenti all'isolamento della carrozzeria la rendono l’auto più raffinata di sempre. Le nostre funzioni di sicurezza avanzate offrono una protezione extra con avvisi utili, così puoi concentrarti solo sul piacere di guida.
Carrozzeria e telaio SKYACTIV
Mazda MX-5 è reattività, maneggevolezza immediata e un’eccellente tenuta di strada. Un mix che ti consentirà di guidare in osmosi con lei, un'esperienza che noi chiamiamo Jinba Ittai. Per questo abbiamo reingegnerizzato la CARROZZERIA e il TELAIO SKYACTIV. Grazie ad alluminio e acciaio ad alta resistenza, la scocca della Mazda MX-5 ora è più leggera del 15%, pur conservando caratteristiche di rigidità e sicurezza eccezionali.
Design
Un aspetto irresistibilmente alla moda dotato di una vera e propria anima
Abbiamo fatto evolvere il KODO design di MX-5 per risvegliare i tuoi sensi visivi e tattili. Il nuovissimo colore della carrozzeria Soul Red Crystal ha vivacità ed energia che esaltano la personalità bella e muscolosa della MX-5. Proporzioni eleganti e contorni lisci fluiscono dall'esterno all'interno della vettura, conferendole un senso di continuità e unicità. L'elegante design degli interni offre un artigianato di alta qualità, dai sedili sportivi ai controlli intuitivi nell’abitacolo del guidatore. La MX-5 è progettata per il puro piacere di guida e una sensazione di dinamicità.
Classico design da roadster
La Mazda MX-5 presenta il profilo classico di una leggera auto sportiva aperta, con sedili arretrati e un cofano lungo che si estende davanti ai tuoi occhi. L'assetto solido, le linee eleganti e il profilo morbido esprimono dinamismo e promettono puro piacere di guida.
mazda-mx5-galleria
mazda-mx5-galleria
mazda-mx5-galleria
mazda-mx5-galleria
mazda-mx5-galleria
mazda-mx5-galleria
mazda-mx5-galleria
mazda-mx5-galleria
mazda-mx5-galleria