NUOVA MAZDA CX-30
PIÙ LIBERTÀ DI MOVIMENTO

LA BELLEZZA STIL­IST­ICA DI UNA COUPÉ E LA PRESENZA SU STRADA DI UN SUV

Perfetto per la città e spazioso per consentirti comodi viaggi. Il crossover disponibile con i nuovi motori ibridi, dal comportamento dinamico, confortevole e con dispositivi di sicurezza di classe superiore.

ARTE IN MOVIMENTO

Ispirato all’estetica giapponese, le curve dall’aspetto risoluto ed equilibrato, ed i giochi di luce ed ombra creano una forma sensualmente decisa ed elegante.

TECNOLOGIE DI SICUREZZA ATTIVA

La tecnologia intelligente, combinata con la progettazione umanocentrica, garantisce il massimo livello di controllo e sicurezza su strada.

LA PUREZZA DEL SUONO DIGITALE

Il sistema audio Mazda Harmonic Acoustic e l'eccellente livello di insonorizzazione dell'abitacolo pemettono una fruizione perfetta del suono digitale.

LIBERI DI ANDARE OVUNQUE

Con una capacità di carico di 430 litri e la tecnologia all'avanguardia del motore Skyactiv sotto il cofano CX-30 è pronta per qualsiasi avventura.

MAZDA CX-30 100TH AN­NIVERSARY

Festeggiamo il nostro centenario con una serie di modelli a tiratura limitata che si ispirano alla nostra prima autovettura. La Mazda CX-30 100th Anniversary, disponibile prossimamente, è la celebrazione sia dell'attuale crossover che di Mazda R360 da cui ha tratto ispirazione.

PRO­GETTATA PER IL TUO STILE DI VITA

Mazda CX-30 esternamente ed internamente è semplicemente bellissima: dalle curve fluide della carrozzeria alla pregevole artigianalità degli interni e all'innovativa tecnologia sotto il cofano, tutto si combina per esprimere al massimo il tuo stile di vita e rendere ogni viaggio un vero piacere.

SCO­PRI LA LIBERTÀ DI AN­DARE OVUNQUE

Non importa se stai attraversando la giungla urbana o se stai percorrendo tortuose strade di campagna, la nuova Mazda CX-30 coniuga il meglio di entrambi i mondi. Con la bellezza di una coupé e l'audace robustezza di un SUV, offre prestazioni dinamiche, una guida divertente e comfort e sicurezza superiori.

IL FAS­CINO DE­GLI SPAZI VUOTI

Questo è il concetto alla base del design degli interni luminosi e spaziosi di CX-30. In Giappone lo chiamiamo “Yohaku”. Offrire uno spazio confortevole per cinque persone, con una maggiore libertà di movimento e di connessione tra di loro e allo stesso tempo una visibilità esterna eccellente. Lo stesso concetto viene adottato anche per il bagagliaio, con il suo ampio e versatile spazio per i bagagli.

Scopri le offerte