MAZDA2 2020
PICCOLE DIMENSIONI GRANDE DIVERTIMENTO

STUPISCE ANCORA PRIMA DI GUID­ARLA

Mazda2 2020 è la nuova city car con motore ibrido anche per neo patentati. Concepita con innovativo design, evolute dotazioni di sicurezza i-Activsense ed emissioni di CO2 ridotte, la piccola di casa Mazda è pronta per le future sfide della mobilità urbana.

NUOVO DESIGN, STESSE DIMENSIONI

Dalla raffinata calandra anteriore ai fari full LED adattivi fino agli eleganti cerchi in lega da 16" - nella Mazda2 2020 c'è molto di più di un facelift. Dotazioni come il monitor a 360° e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori rendono la guida e le manovre molto più piacevoli.

BENVENUTI A BORDO

Goditi la comodità dei sedili totalmente riprogettati per ridurre l'affaticamento e migliorare ancora di più la guida.

COMFORT

Il telaio Skyactiv Vehicle Architecture, gli pneumatici e i sedili lavorano in perfetta armonia per migliorare la tua esperienza di guida riducendo rumorosità e vibrazioni. Goditi il comfort di un abitacolo più silenzioso.

SICUREZZA

Grazie alle evolute dotazioni di sicurezza i-Activsense come il Mazda Radar Cruise Control (MRCC), il Sistema intelligente di frenata in città e l’Assistenza al mantenimento di carreggiata (LAS), la tua guida sarà sempre più sicura.

MAZDA2 100TH AN­NIVERSARY

Festeggiamo il nostro centenario con una serie di modelli a tiratura limitata che si ispirano alla nostra prima autovettura. La Mazda2 100th Anniversary, disponibile nella versione 1.5L Skyactiv-X 90 CV 6MT Mazda M Hybrid, è la celebrazione sia dell'attuale Mazda2 che di Mazda R360 da cui ha tratto ispirazione.

Scopri le offerte

COSA SI PROVA A GUID­ARLA?

Grazie a Skyactiv Technology, G-Vectoring Control Plus, Mazda M Hybrid e a un ventaglio più ampio di soluzioni tecnologiche, Mazda2 2020 combina un'esperienza di guida divertente con un rassicurante senso di controllo, bassi consumi ed emissioni. L'esperienza Jinba Ittai, la perfetta unione tra auto e guidatore, come mai provata prima d'ora.