FAQ

Giorno di Riapertura - 4 Maggio

Come da ultimo DPCM, da oggi siamo aperti. Garantiremo la massima sicurezza in modo tale da potervi accogliere e assistere al meglio. Le norme anti-contagio prevedono l'uso di mascherine, mantenimento della distanza nonché, da parte nostra, la sanificazione costante dei nostri locali. Restiamo ovviamente disponibili e siamo raggiungibili tramite e-mail e telefono per poterci coordinare al meglio.

Visite allo Showroom e appuntamenti

Potete venirci a trovare senza preavviso se siete residenti in Toscana, mentre al momento tale possibilità non è prevista se siete residenti fuori dal territorio della Regione. Per ottimizzare gli spostamenti e garantirvi la massima serenità nello spostamento, siamo disponibili a fissare appuntamenti per giorni specifici e comunicarvelo per iscritto, in modo da poter allegare la comunicazione alla vostra autocertificazione. In questo modo seguiremo le regole e garantiremo a tutti un rientro ben gestito e coordinato.

Ritiro dell'auto

È possibile ritirare la propria auto per tutti coloro che risiedono nella Regione Toscana, mentre per chi risiedesse fuori Regione attendiamo chiarimenti in merito alla possibilità.

È un momento particolare e siamo consapevoli del disagio che porta; speriamo che la consegna della vostra nuova auto possa essere una parentesi di ottimismo e voglia di ricominciare!